Vacanze, gli ordini ricevuti dal 28 luglio, saranno spediti 5-22 settembre.

Come fare la scelta del copridivano che fa per te

 

Ecco una decisione che ci può riportare un bel mal di testa: Va bene una fodera in tessuto elasticizzato oppure è meglio il sistema a due pezzi? Scelgo il salvadinano oppure un foulard? Quale sarebbe la soluzione più conveniente per il mio divano a braccioli di legno? E tante altre domande come conseguenza dei tanti modelli a disposizione per la protezione dei nostri divani che non sempre rendono facile la scelta del prodotto più adatto. Noi cerchiamo di darVi una mano per guidarVi verso le soluzioni più convenienti a seconda delle caratteristiche dei vostri sedili, ma siete sempre voi ad avere l’ultima parola poiché nessuno come voi conosce i vostri divani poltrone e sedie.

Copridivano elasticizziato

I copridivani elasticizzicati offrono una copertura totale dei divani. Sono confezionati in tessuto elasticizzato in senso orizontale e fabbricati in Jacquard il che li rende restistentissimi! Le fodere elasticizzate sono ideali per i divani con cuscini di seduta removibili: la fodera elasticizzata ha un elastico che serve a tenere i cuscini di seduta, ma anche a pressionare il tessuto così che, quando collocata, non muove più.

 

Copridivani multielastici

La caratteristica principale offerta dal tessuto delle fodere multielastiche per divani è una grande elasticità, sia in senso orizzontale che verticale. La soluzione adatta per i divani in pelle, ma anche per quelli a seduta fissa e senza cuscini removibili poiché non includono il sistema di fissaggio delle fodere elasticizzate. Sono pure la soluzione più conveniente per quei divani con braccioli morbidissimi o troppo grandi.  La fodera viene completata con dei tubi di fibra che ne consentono il fissaggio. Quando fodera e tubi sono al suo posto, il copridivano non muove più!

 

DIVANO A ORECCHIONI

Il divano a orecchioni è quello che ha degli “sporgenti” in senso verticale ognuno ad ogni lato dello schienale: ne offriamo fodere per divani a orecchioni: 1-2-3 posti. Il copridivano elasticizzato per un divano a orecchioni include due pezzi: telaio + seduta; mentre il copridivano multielastico per divano a orecchioni include un pezzo per coprire l’intero divano.

Sistema a 2 pezzi

Copridivano composti di due pezzi diversi: l’uno per coprire il telaio, l’altro per la sua seduta, il meglio per non perdere lo stile del tuo divano! Non scordare, però, che questa fodera va soltanto usata sui divani con cuscino di seduta removibile, e non sono conveniente neanche per divani con cuscini che si introduscono troppo sotto lo schienale (Queste fodere non sono adatte ai divani a seduta slitta).

 

Copridivani chaise longue elasticizzati

Confezionate in  tessuto elasticizzato o multielastico a seconda dei modelli, le nostre fodere per divani rendono possible la copertura del tuo chaise longue. Consultare guide per prendere indicazioni riguardo misure e taglie.  4 tubi per il fissaggio della fodera inclusi.

 

Copridivani chaise longue (salvadivano)

Come tutti i nostri salvadivani, le fodere per divano tipo chaise longue includono 3 pezzi indipendenti e destinati a coprire i  braccioli e il telaio separatamente. Ci si può scegliere tra il modello normale (copertura lungo seduta del divano, senza tenere in conto i braccioli, fino a 230-260cm) oppure copri chaise longue XL (copertura lungo seduta del divano, senza tenere in conto i braccioli, fino a 270-300cm). Con indipendenza che il bracciolo sia posizionato sul lato sinistro oppure sul lado destro.

 

Salvadivani

Il salvadivano è un articolo composto da tre pezzi pensati per coprire  braccioli e telaio separatamente. Ci troviamo davanti a una soluzione velocissima per coprire i nostri divani: ideale sia per divani standard sia per quelli di linea irregolare.

 

Copridivani letto singolo con estraibile

Da usare anche come fodera per divani letto clic clac o come fodera per divano con braccioli in legno, è un prodotto di un unico pezzo.

 

Copridivani poltrona relax

Copripoltrone relax valide per poltrone elettriche con poggiapiedi indipendente da seduta e poggiapiedi non indipendente da seduta (vedere misure). Questi copripoltrone coprono la poltrona elettrica completamente dato che ci includono parecchi pezzi (vedere specificità per ogni modello) con cui si rende possibile un risultato ottimale e la completa usabilità delle funcioni della poltrona. Confezione in tessuti e qualità diverse:

Tessuto Elasticizzato: elasticizzato in senso orizontale. Ideale per poltrone standard.

Tessuto Multielastico: elasticizzato in senso orizontale e in senso verticale. Perfetta per ogni modello di poltrona, anche quelle voluminose.

Tessuto Powercover: elasticizzato superstretch. Ottima soluzione per qualsiasi potrona grazie al suo tessuto super-elasticizzato.

Se si tratta di una poltrona elettrica con poggiapiedi non indipendente da seduta, è anche possibile usarci un salvadivano per poltrona elettrica, riferirsi a “Salvadivani”.

 

 

Fodere per sedie

Fodera per seduta oppure seduta + schienale tipo standard. Confezionate in tessuto elasticizzato o multielastico. (misura seduta +/- de 45x45).

 

Fodere per divani IKEA

Copridivani fatti specificamente per i modelli di divani IKEA più venduti. Parecchi modelli a disposizione!


Reviews by weeComments

Qualche dubbio?

Scegliere bene.

Prodotto è stato aggiunto al confronto prodotto!