Anagrafe:

Le Condizioni Generali  di Contratto previste sul presente documento sono applicabili ad ogni transazione commerciale eseguita tramite il website www.maxicopri.it, il cui titolare è Domainet 2008 s.l., B98428550, con sede in Av. Almansa, 84 bajo der., 46870, Ontinyent, (Valencia - Spagna), di seguito Maxifundas.

Scopo e Attività

Lo scopo di www.maxifundas.com è la vendita di copridivani, fodere per divano, salvadivani, protezioni e altri accessori tessili.

Prezzi:

I prezzi indicati sul web www.maxicopri.it includono anche l’IVA.

Aggiornamento website:

www.maxicopri.it cerca di aggiornare ogni contenuto cercando di presentare informazione verace e senza errori. In caso ci siano degli errori su www.maxicopri.it essi verranno modificati il più presto possibile. Se dovesse accadere un cambiamento di ordini d’acquisto già confermati come conseguenza di un errore contenuto su  www.maxicopri.it, l’acquistatore verrà contattato per l’opportuna comunicazione affiché possiamo offrirle una soluzione. Questa possibilità comprende, se concordato tra le parti, anche la recinssione d’acquisto, senza costi aggiuntivi per il cliente.

INADEMPIMENTO DEL CONTRATTO:

Il site online Maxifundas non potrà essere considerato responsabile dell’inadempimento del contratto suscrito in caso di esaurimento delle scorte o di prodotto non disponibile, sia per causa di forza maggiore, d’interruzione d’attività oppure di scioppero, sia da fornitore che da trasporto e logistica.  In caso che per causa di forza maggiore il prodotto acquistato non venisse consegnato in destinazione l’intero suo importo verrà restituito al cliente.

Modalità di consegna:

I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato dal cliente al momento di compilare il modulo di registro per l’acquisto.
Se l’ordine d’acquisto  dovrebbe essere consegnata ad una casella postale la modalità di pagamento contro assegno non va accettata.
I prodotti acquistati attraverso www.maxicopri.it si spediscono via:
Agenzie trasporto merci oppure trasporto urgente. Posta.

Spese di spedizione/trasporto

I prodotti acquistati si inviano tramite l’agenzia  trasporto merci scelta da Maxifundas all’indirizzo indicato al momento della conferma d’acquisto. Maxifundas assume una parte delle spese di spedizione per offrirVi un’acquisto più semplice.

Spagna e Portogallo:
Le spese di spedizione in questa zona sono pari a euro 7,15 (IVA incl.).
Spedizione gratuita per acquisto oltre euro 50.

Isole Baleari:
Le spese di spedizione in questa zona sono pari a euro 12,70 (IVA incl.).
Spedizione gratuita per acquisto oltre euro 120.

Isole Canarie:
Le spese di spedizione in questa zona sono pari a euro 18,44 € (IVA incl.).
Spedizione gratuita per acquisto oltre euro 150.

Ceuta e Melilla:
Le spese di spedizione in questa zona sono pari a euro 18,44 € (IVA incl.).
Spedizione gratuita per acquisto oltre euro 150.

Europa: (Germania, Belgica, Danimarca, Lussemburgo e Paesi Bassi – Olanda)
Le spese di spedizione in questa zona sono pari a euro 8 € (IVA incl.).
Spedizione gratuita per acquisto oltre euro 300.

Tasse

Tutti i prezzi presentati su Maxifundas comprendono le opportune tasse. I prezzi sono indicati a seconda delle normative in vigore in Spagna, perciò tutti gli importi hanno “tasse incluse”. Le operazioni di vendita si intendono eseguite in sede fiscale di Maxifundas.

Metodi di pagamento accettate.

- Bonifico bancario
- Contro assegno (solo per la Spagna peninsolare)
- Carta credito/ debito
- Paypal

Reso di un prodotto.

1º In caso di reso di un prodotto per cause non dovute a Maxicopri

I prodotti esibiti sul website sono sostenuti da importanti firme. Offrire i piu ampi standard di qualità e la miglior garanzia fanno parte dei nostri compromessi con i clienti. Se per qualsiasi motivo il cliente non è soddisfatto con un prodotto acquistato sul nostro website, offriamo la possibilità di restituirlo entro 14 giorni dalla data di consegna (secondo art. 104 del R.D. Lgs. 1/2007 16 novembre “Ley General de Defensa de los Consumidores y Usuarios” )

 

 • Il prodotto sarà reso sostanzialmente integro con il minimo di segni d’utilizzo per la verifica dello stato/qualità di esso. Il prodotto reso deve essere restituito con l’imbalaggio originale completo. L’inosservanza delle indicazioni prodotto-imballaggio potrebbe comprendere una svalutazione del prodotto.

Le spese di restituzione sono a carico del cliente.  I prodotti resi in condizioni non ottimali oppure senza l’imballaggio originale non vanno rimborsati.

Nel ricevere le merci e dopo l’opportuna verifica dello stato di esse, si procederà con il rimborso dell’intero importo. Il rimborso viene accretitato sulla la stessa modalità di pagamento usata dal cliente al momento del acquisto.

Per il recesso di prodotti spediti in Spagna, il cliente può sfrutare l’opzione di utilizzo dell’agenzia di trasporto da noi scelta. In questo caso, l’importo per la spedizione (7,15€) sarà scontato al momento del rimborso.

Per il resto del territorio, il Cliente potrà scegliere l’agenzia trasporto merci per la restituzione del prodotto.

In caso di mancanza di parti del prodotto consegnato o in caso di prodotto non completo oppure in caso di verificare dei danni o usura, il prodotto resterà sul nostro magazzino in attessa che sia ritirato dal cliente.

 

2º In caso di prodotto diffettoso o non conforme a quanto ordinato

È ammesso il reso di prodotti diffettosi o non confirmi a quanto ordinato inviati da Maxifundas, in questo casi sarà Maxifundas ad assumerne le spese per la spedizione. Nel ricevere le merci e dopo l’opportuna verifica del difetto/errore indicato dal cliente, Maxifundas procederà con la spedizione di un altro prodotto senza costi per il cliente.

Né recesso né rimborso sono possibili in caso di prodotti su misura oppure di prodotti di misura speciale in tanto che sono prodotti confezionati a seconda delle indicazioni referite dal cliente sull’ordine d’acquisto.

Per eseguire un reso, Vi chiediamo di inviare il documento per la restituzione di un prodotto compilato:

 

· Scarica il documento per la restituzione di un prodotto

 

via e-mail a info@maxifundas.com oppure a:

 

Maxifundas - 2008 Domainet s.l.
AV. Almansa, 84 sotto der.
46870 Ontinyent (Valencia)
B98428550
 

Cancellazioni di ordini d’acquisto:

Qualora l’ordine d’acquisto non sia stato interamente processato e comunque non sià ancora uscito dal nostro magazzino, l’utente può cancellarlo. Affinché la conferma di cancellazione sia eseguita in maniera adeguata, Vi consigliamo di contattare il nostro Servicio Clienti (+34 960 707 757).

In caso l’ordine d’acquisto sia stato spedito prima della vostra chiamata, esso verrà considerato come reso.

Ogni reso appartenente questa modalità sarà inviato tramite agenzia di trasporto merci scelta dal cliente con spese a suo carico, altrimenti dopo l’arrivo in magazzino ne saranno ritornate, tranne quelli con dei problemi di fabbricazione opportunamente segnati.

Il tempo di consegna può risultare modificato a seconda della destinazione dell’invio. In caso di ritardo, per qualsiaso motivo, il cliente viene informato via e-mail o telefono.

Spedizione Spagna/Portogallo

Vi inviano l’ordine d’acquisto entro 2-3 giorni lavorativi, tranne per certi prodotti per cui il tempo sale a 10-12 giorni lavorativi (tessuti al metro , fodera 4 posti, copripoltrone a orecchioni, fodere per sedie, sistema a 2 pezzi, fodere per clic clac, super-elastiche, chester, angolari, pouf, copridivani IKEA, copridivani chaise longue  elasticizzati, fodere per cuscini e copripoltrone elettriche.)


Spedizione Isole/Resto di Europa

Le spedizioni per Isole Canarie Isole Baleari e resto d’Europa si consegnano entro 15 giorni lavorativi.
Quando l’ordine d’acquisto è spedita, Vi inviamo un e-mail notificandone l’avvenuta spedizione.

Garanzie

Maxicopri garantisce ogni suo prodotto, nei termini di legge, per un periodo di due anni a decorrere dalla data di consegna. In caso in mancanza di conformità, sarà il cliente ad informarci entro due mesi dal momento che questa avvenga.

Sono esclusi dalla garanzia i prodotti non usati in maniera adeguata, quelli manomessi dal clienti o da terzi e quelli con materiale o tessuto con segni di usura anche dovuti al normale utilizzo del prodotto.

In caso ci siano le condizioni per la garanzia, il cliente può scegliere tra la sostituzione, lo sconto dell’importo del prodotto oppure il reso del prodotti, nei termini di legge.

La garanzie viene considerata non valida in caso che:

• La fattura venga modificata, cancellata o sostituita
• Il prodotto sia stato manomesso o riparato
• Non sia presentata fattura al momento della richiesta del diritto di garanzi

Il diritto di garanzia è a condizione della presentazione della fattura emessa per l’ordine d’acquisto. La garanzie deve essere accettata da Maxifundas contattando comercial@maxifundas.com oppure il +34 960 707 757.

Codice di condotta

In caso di conflitto tra le parti le parti si sommetono, a scelta, ai giudici in sede legale dalle parti.
Come entità collegata a CONFIANZA ONLINE, nei termini del suo Codice Etico, se i conflitti sono dovuti alla pubblicità online, protezione dati e protezioni dei minori, l’utente ha a disposizione il sistema di risoluzione straguidiziale delle controversie di CONFIANZA ONLINE (www.confianzaonline.es).

Normativa applicabile:

Le transazioni commerciali eseguire con Domainet 2008, S.L. sono soggette alla normativa spagnola corrispondente.
Normative applicabili correspondenti:

 - Legge 34/2002, 11 Luglio “Servicios de la Sociedad de la Información y del Comercio Electrónico”.
 - Legge 7/96, 15 Genaio, “Ordenación del Comercio minorista”.

In caso ci sia conflitto o litti tra le parti riguardo l’interpretazione di queste Condizioni Generali di Contratto, il giudice in disposizione delle informazioni riguardanti sarà a stabilire la normativa da applicare in materia di legge.


Reviews by weeComments

Qualche dubbio?

Scegliere bene.

Prodotto è stato aggiunto al confronto prodotto!