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DOMANDE FREQUENTI

Maxicopri offre quattro metodi di pagamento per soddisfare tutte le tue esigenze. Una volta avviato il processo di acquisto, il sistema ti indicherà tutte le opzioni a tua disposizione per pagare l’ordine. Dovrai solo scegliere la modalità che preferisci e seguire le istruzioni sulla pagina.

Potrai scegliere di effettuare il pagamento con carta di credito o di debito, PayPal, contrassegno e bonifico bancario.

In Maxicopri utilizziamo un sistema di pagamento denominato "TPV".

Il sistema "TPV" ci permette di offrire questo servizio con la massima garanzia, in quanto integra il protocollo "SSL" (Secure Sockets Layer). Questo protocollo è utilizzato dalle banche e da altre organizzazioni per garantire l'integrità e la riservatezza dei dati forniti, con la sicurezza che nessuno potrà avere accesso ai tuoi dati personali... Il protocollo integra anche sistemi di sicurezza quali 3D Secure (Verified by VISA e MasterCard Secure Code).

Sì. Ricorda di indicare il numero d'ordine nella causale del bonifico. Il tuo ordine verrà elaborato una volta ricevuto il pagamento.

PayPal è una piattaforma di pagamento che effettua la transazione attraverso il tuo conto PayPal personale, senza condividere i tuoi dati bancari, sempre in modo sicuro.

Sì. È consigliabile registrarsi per effettuare un acquisto, in modo da fornire tutti i dati necessari per poter effettuare la consegna senza problemi.

Nella sezione di login, fai clic su "Password dimenticata?" Riceverai un'e-mail con le istruzioni per crearne una nuova.

Nacex

L'ordine ti verrà consegnato alla porta principale dell'edificio o della casa alla data indicata sulla scheda prodotto. Questa opzione è gratuita per ordini superiori a 50 €. Se l'importo è inferiore a 50 €, il costo di spedizione è di 3 €. Se il prodotto è disponibile, la consegna avverrà in 24/48 ore lavorative, solo per la Spagna peninsulare e il Portogallo.

DPD (Dynamic Parcel Distribution)

L'ordine ti verrà consegnato alla porta principale dell'edificio o della casa alla data indicata sulla scheda prodotto. Questa opzione è gratuita per ordini superiori a 300€. Se l'importo è inferiore a 300€, il costo di spedizione è di 8€.

Sì. Le spedizioni alle Isole Canarie prevedono un tempo di consegna di 15 giorni.

Se l'acquisto supera i 150 € la spedizione è gratuita. In caso contrario, le spese di spedizione ammontano a 18,44 € (IVA inclusa).

In questo caso la spedizione sarà effettuata tramite il servizio postale con la modalità Paquete Azul.

Sì. Se l'acquisto supera i 150 € la spedizione è gratuita. In caso contrario, le spese di spedizione ammontano a 18,44 € (IVA inclusa).

In questo caso la spedizione sarà effettuata tramite il servizio postale con la modalità Paquete Azul.

Sì, vengono effettuate spedizioni in Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Italia e Portogallo.

Per ordini in Spagna o Portogallo, se l'acquisto supera i 50 € la spedizione è gratuita. In caso contrario le spese di spedizione ammontano a 3 € (IVA inclusa).

Per tutti gli altri ordini, se l'acquisto supera i 300 € la spedizione è gratuita. In caso contrario le spese di spedizione ammontano a 8€ (IVA inclusa).

In questo caso la spedizione sarà effettuata dalla società di trasporto DPD (Dynamic Parcel Distribution).

In linea di principio, gli ordini vengono consegnati quanto tutti i prodotti scelti sono disponibili. In caso di disguidi o problemi, viene offerta al cliente la possibilità di ricevere una spedizione parziale, senza alcun costo, per non dover attendere la disponibilità totale dei prodotti.

Gli ordini vengono spediti entro 2-3 giorni lavorativi, ad eccezione di alcuni prodotti, per i quali sono necessari 10-12 giorni lavorativi (tessuti a metraggio, copridivani a 4 posti, copridivani superelastici, fodere per poltrone a orecchioni, coprisedie, sistema duo, clic clac, fodere per divani Chester e ad angolo, pouf, fodere per divani IKEA, copri chaise longue elastiche, copricuscini e copridivani relax)

Il giorno in cui l’ordine viene spedito, riceverai un’e-mail e la società di trasporto consegnerà la merce entro 24/48h.

Gli ordini verranno inviati attraverso le società di trasporto incaricate da Maxicopri all'indirizzo di consegna indicato.

Effettua il login e segui lo stato del tuo ordine nella sezione Il mio ordine, all'interno della sezione Il mio account. Sia la società di trasporto sia noi ti invieremo un’e-mail con il numero di tracking dell'ordine, dopo che questo sarà partito dalla nostra sede.

Sì. Dovrai contattare il nostro servizio clienti al numero 960 707 757 o scrivere all'indirizzo e-mail info@maxifundas.com informandoci della richiesta di modifica o cancellazione.

Scrivi un'e-mail a info@maxifundas.com o chiama il servizio clienti al numero 960 707 757 indicando il numero d'ordine e il motivo del reso. Per accelerare il processo, inviaci anche alcune immagini del difetto o del prodotto che non avevi ordinato.

Puoi scoprire dove si trova il tuo ordine nella sezione Il mio account. Per qualsiasi dubbio, chiamaci al numero 960 707 757 o scrivi un'e-mail all'indirizzo info@maxifundas.com, ti aiuteremo a risolverlo.

Scrivi un'e-mail a info@maxifundas.com o chiama il servizio clienti al numero 960 707 757 indicando il numero d'ordine e il motivo della modifica o ulteriori informazioni che desideri fornire o aggiungere.

Il corriere ti contatterà via SMS o telefonicamente per concordare una nuova data di consegna o un nuovo punto di ritiro.

Contattaci al numero 960 707 757 o scrivi un'e-mail a info@maxifundas.com per risolvere il caso.

Inviamo la fattura in formato cartaceo con ogni ordine; se desideri riceverla in formato digitale scrivi un’e-mail a info@maxifundas.com indicando il numero d'ordine in questione e la riceverai al più presto possibile.

Al momento non abbiamo un negozio fisico. Ricorda che se non sei soddisfatto del tuo ordine, hai 14 giorni di calendario per effettuare il reso o chiedere un cambio: invia il modulo di recesso (scarica il modulo di recesso) a info@maxifundas.com o contatta il servizio clienti al numero di telefono 960 707 757

  • Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato, usato correttamente per una mera verifica del buono stato e/o del funzionamento e con l'imballo originale completo, altrimenti subirà un deprezzamento.
  • Le spese di restituzione in caso di cambio saranno a carico del cliente.
  • Una volta ricevuta la merce presso i nostri magazzini, e dopo averne verificato lo stato, procederemo a rimborsare l'importo pagato per i prodotti restituiti secondo le modalità di pagamento utilizzate dal cliente o la spedizione dei nuovi articoli scelti per effettuare il cambio.

Scrivi un'e-mail a info@maxifundas.com o chiama il servizio clienti al numero 960 707 757 indicando il numero d'ordine e il motivo del reso.

Una volta ricevuto l’ordine a casa, hai 14 giorni di calendario per gestire il reso.

Per la restituzione degli ordini inviati in Spagna peninsulare e in Portogallo, il cliente ha la possibilità di utilizzare la nostra società di trasporto, nel qual caso saranno decurtati 6 € dal rimborso per l’utilizzo del servizio, oppure può decidere di restituire i prodotti con un metodo/società di trasporto a sua scelta.

Per le altre zone della Spagna, le isole e il resto d'Europa, il cliente è personalmente responsabile della spedizione del prodotto da restituire o sostituire.

In caso di sostituzione, le spese di spedizione dei nuovi prodotti sono le seguenti:

Penisola e Portogallo: 6 € (IVA inclusa)

Isole Baleari: 12,70 € (IVA inclusa)

Isole Canarie, Ceuta e Melilla: 18,44 € (IVA inclusa)

Nel caso in cui il prodotto restituito non arrivasse in perfetto stato o mancasse qualche elemento, la merce rimarrà nei nostri magazzini in attesa di ritirare l’elemento mancante presso il cliente.

Una volta ricevuta la merce presso i nostri magazzini, e dopo averne verificato lo stato, procederemo a rimborsare l'importo pagato per i prodotti restituiti secondo le modalità di pagamento utilizzate dal cliente.

Sì. Se desideri che il rimborso venga effettuato su un metodo di pagamento diverso da quello utilizzato per il pagamento dell'ordine, è necessario che ci venga comunicato. Invia un’e-mail a info@maxifundas.com o chiama il servizio clienti al numero 960 707 757 indicando il numero d'ordine e specificando contestualmente il nuovo metodo di pagamento su cui desideri che venga effettuato il rimborso.


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