Copridivano Tidafors Willow

Caratteristiche di Copridivano Tidafors Willow

Copridivano WILLOW specifico per divano TIDAFORS, confezionato in tessuto multielastico; massima adattabilità alle forme del divano. Protegge e rinnova la tappezzeria del tuo Tidafors con una fodera fatta su misura. Ci metterai un minuto per ottenere un risultato sorprendente.

Maggiori dettagli

84,18 € tasse incl.

Colore scelto:

Comparte por Whatsapp!

È impossibile trovare copridivani con un risultato come questo offerto dalle fodere per divano offerte da Maxifundas.com, confezionate in tessuto multielastico e fatte su misura per il divano IKEA TIDAFORS.

Fodera facile da collocare: basta un minuto! Senza complicati sistema di fissaggio. Il tessuto elasticizzato in cui esse sono state confezzionate, il fatto che sono fabbricate su misura e l’elastico della finiture riescono ad offrire un prodotto che una volta collocato sopra il divano non si muove. Il risultato é un divano che sembra ritappettazo... Ma con tanti vantaggi.

Le fodere possono lavarsi in lavattrice (Max. 30º). Tieni il tuo divano pulito e protetto a la volta.

Disponibile fodera per sedia confezionata nello stesso tessuto del divano per un abbinamento ideale.


Composizione:

95% poliestere e 5% elastomero.

Disponibile per i modelli:

Divano 2 Posti.

Divano 3 Posti.

 

Spediamo la vostra ordine entro 2-3 giorni lavorativi, tranne per ordini contenenti articoli la cui consegna avviene entro 10-12 giorni lavorativi. (tessuti al metro , copridivani 4 posti, super-elastiche, copripoltrone a orecchioni, fodere per sedie, sistema a 2 pezzi , clic clac, chester, angolari, pouf, copridivani IKEA,  Rivestimento sedile E Schienale, copridivani chaise longue elasticizzati, fodere per cuscini e copri poltrone elettriche).

Lo stesso giorno della spedizione vi invieremo una e-mail per communicarvelo. Nel caso indicate anche un numero di cellullare, invieremo anche un messaggio di testo di conferma. Poi la consegna avviene solitatemente entro 2-3 giorni.

Le ordini vengono spedite tramite agenzie di trasporto merci scelte da Maxifundas e consegnate all’indirizzo indicato al momento della conferma dell’ordine.
Le spese di spedizione sono GRATIS nelle seguenti condizioni:

- Spagna e Portogallo:
Spedizione gratuita: Per spese oltre euro 100.
Altrimenti le spese per la spedizioni sono pari a  5,60€ ( IVA incl.).


- Isole baleari:
Spedizione gratuita: Per spese oltre euro 120.
Altrimenti le spese per la spedizioni sono pari a  12.70€ ( IVA incl.).


-Francia, Germania, Italia, Belgica, Austria,  Lussemburgo, u.k. y Paesi Bassi (Olanda):
Spedizione gratuita: Per spese oltre euro 300
Altrimenti le spese per la spedizioni sono pari a  9,50€ (Tasse non incluse).


N.B.: in caso di ritardo, Vi contatteremo.

AGOSTO: A causa del periodo di vacanza, gli ordini realizzati a partire dal 4 ° agosto verranno serviti durante la prima quindicina di settembre.

NATALE: Durante il periodo natalizio, alcuni ordini potrebbero subire ritardi.

NATALE/PASQUA: durante il periodo di Natale/Pasqua, alcuni ordini potrebbero subire ritardi.

A Maxicopri sapiamo che bisogna un po’ di tempo per capire l’adeguatezza della vostra spesa.
Se non siete sodisfatti con prodotti acquistati potete restituirli o cambiarli entro 14 giorni: inviate il documento per la restituzione di un prodotto (Scarica documento per la restituzione di un prodotto) info@maxifundas.com o tramite telefono servizio clienti 960 707 757.


· Il produtto va reso nelle stesse condizioni della consegna, con il minimo dei segni di usura per la verifica dello stato e/o del funzionamento dello stesso e con l’imbalaggio originale. Altrimenti vi sarà una svalutazione del prodotto.

· Le spese di reso sono a carico del cliente.

· Nel ricevere le merci, e dopo la verifica dello stato dei prodotti ricevuti, si procederà con il suo rimborso a seconda della modalità di pagamento scelta al momento della conferma dell’ordine d’acquisto. In caso la restutizione sia dovuta a un cambiamento, dopo l’opportuna verifica, saranno spediti i prodotti scelti dal cliente.

Per il reso di prodotti spediti in Spagna, il cliente può sfrutare l’opzione di utilizzo dell’agenzia di trasporto da noi scelta. In questo caso, l’importo di spedizione (6€) sará scontato al momento del rimborso del prodotto stesso.
Per il resto del territorio, sarà il Cliente a scegliere la modalità di spedizione del prodotti restituiti.

Se il reso sarà dovuto a cambiamento di prodotti, le spese di spedizioni sono come seguono:


Spagna e Portogallo: Le spese di spedizione sono pari a euro 6 ( IVA incl.)

Isole Baleari: Le spese di spedizione sono pari a euro 12.70 ( IVA incl.)

Francia, Germania, Belgica, Danamarca, Lussemburgo y Paesi Bassi - Olanda-: sarà il Cliente a scegliere la modalità di spedizione e, pertanto, le spese che ne comprende. La spedizione, sia per cambiamento di prodotto sia per reso dello stesso, avviene solo dopo l’accettamento da parte di Maxicopri.it

(Scarica documento per la restituzione di un prodotto)

In caso di prodotto difettoso o di errore nel prodotto inviato rispetto a quello ordinato: Le spese sono a carico di Maxicopri, senza costo per il cliente.


N.B.: non vengono ammessi resi di articolo confezionati su misura (tessuti al metro con indicazioni di taglio da parte del cliente oppure copripoltrone a orecchioni su misura indicata dal cliente).

Garanzie

Maxicopri garantisce la qualità dei suoi prodotti, nei termini di legge, per un periodo di 2 anni a decorrere dalla data di consegna.

Per presa visione sulle condizioni fare clic su garanzie maxicopri.

Combinate con ...
Prodotto è stato aggiunto al confronto prodotto!