Salvadivano universale Viena

Salvadivano universale modello Viena, valido per divani a 2, 3 e 4 posti.

Maggiori dettagli

39,45 € tasse incl.

Comparte por Whatsapp!

Proteggi i tuoi divani in maniera velocissima e semplicissima con un Salvadivano universale modello Viena.


Disponibile per i modelli:

Divano 2 Posti, 3 Posti e 4 Posti.


Composizione:

95% cottone 5% poliestere.

Contenuto e misure:

1 Copridivano

2 Copribraccioli di 55x100cm

2 Tubi di fissaggio

medidas funda de sofa

 

 

funda de sofá viena

 

 

 

montaje salvasofa

Spediamo la vostra ordine entro 2-3 giorni lavorativi, tranne per ordini contenenti articoli la cui consegna avviene entro 10-12 giorni lavorativi. (tessuti al metro , copridivani 4 posti, super-elastiche, copripoltrone a orecchioni, fodere per sedie, sistema a 2 pezzi , clic clac, chester, angolari, pouf, copridivani IKEA, copridivani chaise longue elasticizzati, fodere per cuscini e copri poltrone elettriche).

Lo stesso giorno della spedizione vi invieremo una e-mail per communicarvelo. Nel caso indicate anche un numero di cellullare, invieremo anche un messaggio di testo di conferma. Poi la consegna avviene solitatemente entro 2-3 giorni.

Le ordini vengono spedite tramite agenzie di trasporto merci scelte da Maxifundas e consegnate all’indirizzo indicato al momento della conferma dell’ordine.
Le spese di spedizione sono GRATIS nelle seguenti condizioni:

- Spagna e Portogallo:
Spedizione gratuita: Per spese oltre euro 50.
Altrimenti le spese per la spedizioni sono pari a  7.15€ ( IVA incl.).


- Isole baleari:
Spedizione gratuita: Per spese oltre euro 120.
Altrimenti le spese per la spedizioni sono pari a  12.70€ ( IVA incl.).


-Isole canarias:
spedizione gratuita: Per spese oltre euro 150.
Altrimenti le spese per la spedizioni sono pari a  18.44€ ( IVA incl.).
Gli ordini vengono consegnati entro 15 giorni.


- Ceuta e Melilla:
Spedizione gratuita: Per spese oltre euro 150.
Altrimenti le spese per la spedizioni sono pari a  18.44€ ( IVA incl.).


-Francia, Germania, Italia, Belgica, Danamarca,  Lussemburgo y Paesi Bassi (Olanda):
Spedizione gratuita: Per spese oltre euro 300
Altrimenti le spese per la spedizioni sono pari a  8€ ( IVA incl.).


N.B.: in caso di ritardo, Vi contatteremo.

A Maxicopri sapiamo che bisogna un po’ di tempo per capire l’adeguatezza della vostra spesa.
Se non siete sodisfatti con prodotti acquistati potete restituirli o cambiarli entro 14 giorni: inviate il documento per la restituzione di un prodotto (Scarica documento per la restituzione di un prodotto) info@maxifundas.com o tramite telefono servizio clienti 960 707 757.


· Il produtto va reso nelle stesse condizioni della consegna, con il minimo dei segni di usura per la verifica dello stato e/o del funzionamento dello stesso e con l’imbalaggio originale. Altrimenti vi sarà una svalutazione del prodotto.

· Le spese di reso sono a carico del cliente.

· Nel ricevere le merci, e dopo la verifica dello stato dei prodotti ricevuti, si procederà con il suo rimborso a seconda della modalità di pagamento scelta al momento della conferma dell’ordine d’acquisto. In caso la restutizione sia dovuta a un cambiamento, dopo l’opportuna verifica,  saranno spediti i prodotti scelti dal cliente.

Per il reso di prodotti spediti in Spagna, il cliente può sfrutare l’opzione di utilizzo dell’agenzia di trasporto da noi scelta. In questo caso, l’importo di spedizione (7,15€) sará scontato al momento del rimborso del prodotto stesso.
Per il resto del territorio, sarà il Cliente a scegliere la modalità di spedizione del prodotti restituiti.

Se il reso sarà dovuto a cambiamento di prodotti, le spese di spedizioni sono come seguono:


Spagna e Portogallo: Le spese di spedizione sono pari a euro  7.15 ( IVA incl.)

Isole Baleari: Le spese di spedizione sono pari a  euro 12.70 ( IVA incl.)

Isole Canarie, Ceuta y Melilla: Le spese di spedizione sono pari a euro 18.44 ( IVA incl.)

Francia, Germania, Belgica, Danamarca, Lussemburgo y Paesi Bassi - Olanda-: sarà il Cliente a scegliere la modalità di spedizione e, pertanto, le spese che ne comprende. La spedizione, sia per cambiamento di prodotto sia per reso dello stesso, avviene solo dopo l’accettamento da parte di Maxicopri.it

(Scarica documento per la restituzione di un prodotto)

In caso di prodotto difettoso o di errore nel prodotto inviato rispetto a quello ordinato: Le spese sono a carico di Maxicopri, senza costo per il cliente.


N.B.: non vengono ammessi resi di articolo confezionati su misura (tessuti al metro con indicazioni di taglio da parte del cliente oppure copripoltrone a orecchioni su misura indicata dal cliente).

Garanzie 

Maxicopri garantisce la qualità dei suoi prodotti, nei termini di legge, per un periodo di 2 anni a decorrere dalla data di consegna.

Per presa visione sulle condizioni fare clic su garanzie maxicopri

Reviews

Combinate con ...

Reviews by weeComments

Qualche dubbio?

Scegliere bene.

Prodotto è stato aggiunto al confronto prodotto!